Un'altra Juve
13/1/2026
La manita sulla Cremonese la firma il maghetto McKennie, ma su questa Juventus trasformata c'è sicuramente il tocco magico dello stregone Spalletti. Inter e Napoli sembrano ancora di un'altra pasta, anche a dire di Lucio, ma per la Champions Madama c'è. A proposito di rivoluzioni in panchina, è saltata quella Real: via Xabi Alonso, subentra il gioiello di famiglia Arbeloa. Tutto materiale per i nostri convocati: lo juventino Corrierista Giuseppe Alberto Falci, il madridista prestato alla Coppa d'Africa Filippo Maria Ricci e l'interista perennemente in coda Leo Turrini.
Inter-Napoli, che show!
12/1/2026
Due volte sotto a San Siro e due volte Super McTominay riprende l'Inter e tiene viva una partita bellissima, resa ancora più incandescente dai nervi saltati a Conte che abbandona il campo inveendo contro il quarto uomo dopo l'assegnazione del rigore del 2-1 per l'Inter. Alla fine è finita 2-2, con un Napoli che non vuole saperne di arrendersi alla fatica delle assenze e di lasciare ai nerazzurri la strada sgombra per lo scudetto. Chi sembra un po' defilarsi su questa strada è il Milan, al secondo pareggio consecutivo a Firenze contro la malconcia Viola. Di tutto questo parliamo con l'ex Napoli Massimo Mauro, con Federica Zille bordocampista a San Siro per DAZN e con Andrea Ramazzotti, inviato al Franchi per la Gazzetta dello Sport.
L'Inter sogna la fuga
11/1/2026
Iniziamo la puntata insieme a Franco Ordine e a Xavier Jacobelli analizzando la prima giornata di ritorno della Serie A e in particolare la sfida tra Fiorentina e Milan, terminata da pochi minuti con il punteggio di 1-1.Con Massimo Caputi invece ci concentriamo sulle due romane: da un lato la Roma che batte il Sassuolo, dall'altro la Lazio impegnata a Verona. Sia Gasperini che Sarri attendono rinforzi da questo mercato di gennaio.Voliamo poi in Arabia Saudita dove stasera è in programma la finale di Supercoppa di Spagna tra Real Madrid e Barcellona. Ne parliamo con Emanuele Corazzi, direttore di Cronache di Spogliatoio (che trasmetterà la partita).Torniamo in Italia e precisamente a San Siro. Alle 20,45 va infatti in scena un attesissimo Inter-Napoli, possibile crocevia sulla strada che porta allo Scudetto. Sentiamo cosa ne pensano Gianfelice Facchetti e Umberto Chiariello.Spazio anche al basket. Con Roberto De Ponti facciamo il punto sul caso Trapani Shark.In coda, il tennis. Manca sempre meno all'inizio dell'Australian Open. Intanto Musetti perde con Bublik la finale di Hong Kong, ma entra in top 5. Ne parliamo con Diego Nargiso.
Milan graziato
09/1/2026
Se l'è vista brutta il Milan nella fredda notte di San Siro: dopo aver acchiappato l'1-1 col Genoa, rischia di perdere all'ultimo minuto con un rigore che Stanciu decide di spedire sopra la traversa. Allegri tira un sospiro di sollievo, ma vede l'Inter allontanarsi. Intanto, arrivano rinforzi dal mercato per Gasperini: Raspadori in arrivo e si avvicina anche Zirkzee. Di tutto questo parliamo con Tancredi Palmeri di Sportitalia, Jacopo Aliprandi del Corriere dello Sport e col cuore rossonero Paolo Bertolucci. Entra nella fase finale la Coppa d'Africa. Oggi le prime due sfide dei quarti di finale, Mali-Senegal e Camerun-Marocco con uno scatenato Brahim Diaz. Sentiamo cosa si aspetta da queste partite Malu Mpasinkatu, ex ds di Catanzaro e Rieti e opinionista televisivo.
Fuga nella nebbia
08/1/2026
Nella fredda nebbia di Parma l'Inter si conferma tranquilla davanti al Napoli con un 2-0, mentre la squadra di Conte inciampa in un pareggio contro il Verona e si arrabbia per i due gol annullati dal Var. Stessa arrabbiatura per l'arbitraggio in casa Lazio dove, però Sarri è arrabbiato anche per il mercato che, invece di farglieli entrare, continua a portargli via pedine fondamentali come Castellanos e Guendouzi. Intanto, dall'altra parte del Tevere Gasperini ha incontrato Friedkin. Chiacchieriamo tra campo e mercato con Marco Cattaneo (Cronache di Spogliatoio), Luca Marchetti (Sky Sport) e Antonio Giordano (Gazzetta dello Sport).Mentre i piloti della Ferrari F1 devono ancora riprendersi dall'ennesima stagione buia, i piloti Ferrari di Endurance hanno trascorso un Natale sereno, come testimonia anche la foto della tavolata di Capodanno di Giovinazzi-Fuoco-Pier Guidi con l'amichetto Sinner. Chiediamo dettagli sulla serata all'insider Roberto Lacorte di Cetilar Racing, sempre in compagnia di Gionata Ferroni che si prepara ad un'altra stagione di studio motoristico.

Tutti convocati