Domenica di big match tra Juve-Napoli e Roma-Milan. Andiamo in ordine cronologico iniziando dalla partita vinta da Spalletti, insieme a Massimiliano Gallo, direttore de Il Napolista e a Giuseppe Alberto Falci tifoso juventino e giornalista del Corriere della Sera. Passiamo all'altro big match di giornata finito in pareggio tra Roma e Milan. Ci colleghiamo con Angelo Mangiante di Sky Sport da Trigoria con importanti novità dall'infermeria. Chiudiamo con Alessandro Nizegorodcew agli Australian Open: Sinner vince il derby italiano con Darderi e Musetti si becca un bel Djokovic ai quarti di finale mercoledì.
La domenica dei big match
25/1/2026
Una domenica ricca di partite importanti nel ventiduesimo turno della Serie A. Noi facciamo il punto con Xavier Jacobelli e con Massimo Caputi, con uno sguardo rivolto in particolare a Bergamo, dove è da poco terminata la sfida tra Atalanta e Parma, e a Roma (sponda Lazio), dove tiene banco la questione mercato. Spazio poi al primo big match di giornata: alle 18 allo Stadium si affrontano Juventus e Napoli. Due squadre che stanno affrontando momenti molto diversi: lanciatissimi i Bianconeri, in affanno gli uomini di Conte. Sentiamo cosa ne pensano Guido Vaciago ed Enrico Fedele. E poi andiamo dal nostro Dario Ricci, collegato da Torino per raccontarci l'andamento del primo tempo. Da un big match all'altro. Ci spostiamo all'Olimpico dove stasera è in programma un suggestivo Roma-Milan, sfida chiave per il piazzamento Champions (con vista sul primo posto). Ne parliamo con Iacopo Savelli e con Carlo Pellegatti. Con Vincenzo Martucci voliamo invece in Australia per parlare di tennis. Sinner, Musetti e Darderi sono approdati agli ottavi di finale degli Australian Open. Domani derby italiano. In coda la coppa del mondo di sci. Con Giovanni Bruno celebriamo la vittoria di Giovanni Franzoni nella discesa libera a Kitz.
Da bordocampo a bordopista
23/1/2026
Nella serata di Europa League la Roma si qualifica sicuramente ai playoff e resta in corsa per entrare tra le prime otto, più difficile la situazione del Bologna che incappa in un altro pareggio. Tutto questo, mentre ci prepariamo a vivere un weekend di big match, con gli occhi puntati sulla sfida tra Conte col Napoli ai minimi termini e Spalletti protagonista della bella serata di Champions contro il Benfica. Il Napoli potrà però contare su un rinforzo in arrivo per l'attacco: sembra fatta per l'arrivo di Giovane dal Verona. Di tutto questo parliamo con Alessandro Alciato, inviato di Amazon Prime Video per la Champions e con Luca Marchetti del team Sky Calciomercato. Ci colleghiamo con Leo Turrini per una volta non in dalla Pero-Cormano, ma da Fiorano dove hanno girato per la prima volta le nuove Ferrari SF-26. Chiudiamo con Federica Cocchi della Gazzetta che ci aggiorna sulla situazione caldo di Melbourne agli Australian Open.
LuciaMou
22/1/2026
E alla fine Spalletti è l'unico degli italiani che vince in queste due serate di Champions, alla fine si qualifica sicuro ai playoff e alla fine si mangia pure Mourinho sia sul campo che ai microfoni. Oltre al 2-0 di Juve-Benfica, ieri sera è andato in onda un vero e proprio Spalletti show che ci racconta il nostro inviato a Torino Dario Ricci e che commentiamo con quell'altro guascone toscano di Sandro Sabatini di Sport Mediaset. Dopo ci colleghiamo con Matteo Zorzoli che sta seguendo gli Australian Open a Melbourne per Eurosport e poi con Giorgio Sernagiotto di Cetilar Racing impegnato col team Cetilar Racing nelle prove per la prossima tappa dell'Asian Le Mans Series e, con Gionata Ferroni, anche il team di Endurance Race si prepara alle dieci ore di telecronaca del weekend 31 gennaio-1° febbraio (esclusiva Il Sole 24 Ore TV).
Complicarsi la Champions
21/1/2026
Strada in salita verso qualificazione diretta e playoff per Inter e Napoli dopo la sconfitta dei nerazzurri con l'Arsenal e il pari di Copenaghen. Ne parliamo con Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport e con Marco Bellinazzo de Il Sole 24 Ore che ci aggiorna sulle novità del caso sblocco mercato del Napoli. Oggi facciamo parlare Carlo Pellegatti non solo di calcio, ma anche di basket con la complicità di Davide Chinellato della Gazzetta dello Sport in collegamento da Londra.
Con Carlo Genta e Pierluigi Pardo, lo sport appassiona e diverte. Le voci e i suoni del calcio. Una lettura ironica e coinvolgente degli avvenimenti dell'attualità sportiva, senza fanatismi e senza tecnicismi. Commenti, interviste e soprattutto il dibattito con gli ascoltatori, che sono Tutti convocati. È come andare al bar sport: fra una risata, un commento, lo sport con Genta e Pardo è per tutti.E alla domenica, dopo le partite Tutti Convocati Weekend, condotto da Giovanni Capuano, con la partecipazione dell'immancabile Pierluigi Pardo per commentare insieme agli ascoltatori un rigore mancato, un gol rubato e un risultato con il cuore di chi la passione la vive, la racconta e ci gioca. Con imitazioni, tic, smorfie, scherzi da spogliatoio e ironia irriverente. L'unico programma in diretta sul calcio a partite appena finite, in cui da casa o dallo stadio gli ascoltatori possono dire la loro perché sono sempre convocati.